L'Hereford è una razza di bovini da carne. Originario dell'Herefordshire, Inghilterra, Regno Unito, più di cinque milioni di pedigree dei bovini di Hereford ora esistono in oltre 50 paesi.
Il commercio di esportazione della razza bovina Hereford partì dal Regno Unito nel 1817, partendo dal Kentucky, Stati Uniti, finendo per diffo....Kippy EVO rintraccia nel modo più veloce e preciso possibile il tuo animale, senza limiti di distanza e anche a spazi coperti. Grazie alla tecnologia cellular - GSM 2G, Kippy EVO sceglie il miglior operatore disponibile e comunica con te senza limiti di distanza. Le app o la web app si collegano a tale server per ricavare la posizione e tutte le in....
L'europarlamentare Pietro Fiocchi: «Anziché attenersi scrupolosamente alle linee guida del Protocollo specifico Ue, peraltro già applicato con successo in Belgio e Cecoslovacchia con l'abbattimento dell'80% della specie, il Piano è rimasto al palo.
I cinghiali continuano ad invadere i centri abitati, persino le spiagge, solo da p....Secondo la direttrice dell'ECDC (Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie) Andrea Ammon, in videoaudizione alla commissione Envi del Parlamento Europeo, i rischi saranno concreti perchè ""ci saranno più raduni di massa anche per le comunità Msm".
Con esattezza dice: "ci saranno più raduni di massa anche per....Il nostro amico a quattro zampe ha bisogno di un'alimentazione completa e bilanciata, che in determinate situazioni sappia rispondere alle sue esigenze nutrizionali. Esistono infatti crocchette o proposte umide dietetiche per cani formulate per soggetti che necessitano di un supporto in determinate situazioni.
Per ogni esig....Il gatto si sa, a differenza del cane, è un vero e proprio amante della pulizia: ama riposare in luoghi puliti e trascorrere molte ore del suo tempo a leccarsi, lisciarsi e ripulirsi il mantello: con pochi e semplici accorgimenti, possiamo aiutare i nostri piccoli animali domestici nella loro toelettatura quotidiana.
La cur....Il 22 maggio si è festeggiata la Giornata mondiale della Biodiversità, con l'occasione vediamo di come, coltivando un semplice orto, sia possibile contribuire alla conservazione degli esseri viventi nelle loro differenti forme e degli ecosistemi che compongono il paesaggio. In primo luogo dobbiamo capire che il nostro orto, il più naturale possibil....