Soluzioni pubblicitarie e prezzi

Aumenta la visibilità della tua azienda in modo efficace e stabile; puoi pubblicare una scheda aziendale gratuita per sempre, uno o più banner a prezzo fisso bloccato, oppure puoi richiedere una landing page e renderla funzionale allo stesso modo di un sito web per promuove, vendere un prodotto o proporre un servizio ed aumentare il volume dei tuoi affari.

Servizio fornito da

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Banner 183 gg

200.00
  • Semestrale non vincolante
  • 1 Banner da 300x 250 pixel
  • Posizionamento pertinente
  • Pubblicazione per 183 gg
  • Link al sito/pag. Social o L.Page
  • Modificabile si € 20.oo
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Banner 365 gg

365.00
  • Annuale non vincolante
  • 1 Banner da 300x 250 pixel
  • Posizionamento pertinente
  • Pubblicazione per 365 gg
  • Link al sito/pag. Social o L.Page
  • Modificabile si € 20.oo
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4 Pagine Dedicate

427.00
  • Pagamento "una tantum"
  • Pagine esclusive SI
  • Modificabile nel tempo SI
  • Indicizzazione motori ricerca SI
  • Integrazione pagamenti SI
  • Funzione di un sito SI
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Ti stai chiedendo dove finiscono i banner pubblicati?

Ottima domanda, se investi denaro per la pubblicità devi anche capire quale sarà il tuo tornaconto! I banner pubblicati per un anno o sei mesi a prezzo bloccato, vengono pubblicati nelle pagine delle piattaforme o siti web del nostro gruppo - circuito. Quindi, i banner sono calassificati per tipologia e associati per pertinenza alle categorie dello stesso interesse. L'efficacia di quanto un banner può convertire un Visitatore in un potenziale Cliente, si calcola dalle visualizzazioni delle schede o altro servizio pubblicato su una pagina specifica e moltiplicate per le pagine di quella categoria o tipologia di lavoro. Normalmente in un anno, un banner viene visualizzato milioni di volte.

Come si calcolano le possibili conversioni?

Normalmente, è calcolato che delle visite su di un sito, un e-commerce o una landing page, si trasformeranno in vendita (o affare cocnluso) un numero pari al 3/5 x 1000 (tasso di conversione). Da un calcolo prudente, sappiamo che un banner viene mediamente visualizzato qualche milione di volte in un anno. Se un banner è accattivante può garantire un numero pari al 15% di coinvolgimento all'azione e veicolare il visitatore al tuo sito. Di quel 15% di visitatori interessati, va calcolato il 3/5 x 1000 di nuovi potenziali Clienti.

Da cosa dipende il tasso di conversione?

Il tasso di conversione di una campagna pubblicitaria dipende da una serie di fattori su cui vanno fatti accurati approfondimenti. Spiegato in grandi linee, il tasso di conversione non è dato dal numero delle visualizzazioni, ovvero più sono le visualizzazioni e più il tasso di conversione sarà alto, ma anzi può essere vero anche l'esatto contrario; infatti il calcolo è dato dalle percentuali restituite, che può essere anche molto più alto laddove le visualizzazioni sono molte di meno; questo si verifica quando c'è una qualità di pertinenza altissima e quindi si va a sfruttare i visitatori maggiormente e realmente interessati. Non è un caso, infatti, che la pubblicità su FB non sia molto efficace in quanto non è una piattaforma nata per commerciare, ma una piattaforma social dove c'è di tutto un pò e nella maggior parte dei casi le profilazioni dei membri iscritti non corrisspondono al vero, ingannando quindi gli algoritmi che restituiscono la pubblicità. Inoltre, è cosa risaputa che anche se un visitatore viene attratto da una pubblicità impattevole, poi, quando arriva sul sito del venditore o sul negozio online trova prodotti scadenti o prezzi fuori mercato, il tasso di conversione sarà decisamente compromesso fino a risultare anche nullo.

Scheda aziendale gratis

La scheda aziendale ti contente di classificare la tua attività e valorizzare il tuo lavoro aumentando il tuo bisiness. Pubblicandola su questa piattaforma potrai fornire ai Visitatori tutte le informazioni necessarie per avere un quadro completo e preciso della tua attività, e tutto questo gratis per sempre. Tieni presente che la Scheda Aziendale (vedi esempio) viene ottimizzata alla perfezione e quindi trovata da tutti i motori di ricerca più usati, in primis Google.

Ogni scheda aziendale, di fatto è uno spazio dedicato ottimizzato e indicizzato ad una attività dove è possibile descrivere il proprio lavoro o servizio, anno di fondazione, dipendenti, indirizzo, telefono, link diretto al tuo sito (se ne possiedi uno), oppure alla tua pagina social o ad una landing page a te dedicata. Inoltre, i visitatori possono contattarti direttamente dalla scheda utilizzando il modulo di contatto dedicato, chiunque può condividerla su whatsapp e oltre le immagini è possibile inserire anche un video precedentemente pubblicato su YouTube.

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