Schede aziendali

Inserire il sito con la
scheda aziendale

Inserimento dell'azienda con la scheda aziendale. Googlefacile.it è un motore di ricerca che classifica le aziende per regione, provincia, categoria e tipologia ed è integrato nei motori di ricerca più utilizzati, come Google.it, Yahoo, Bing - Microsoft, Ask, Lycos ed altri.
L'esclusività del servizio dedicato alle aziende, garantisce la semplificazione delle ricerche, e consente di far incontrare proposte e richieste in modo diretto, facile e veloce, sia quando un utente utilizza direttamente il motore di ricerca, sia quando l'utente esegue ricerche su altri motori di ricerca, in quanto ogni scheda aziendale pubblicata viene indicizzata, quindi facilmente rintracciabile quando vengono fatte ricerche organiche in rete tramite parole chiave.
La prima cosa da fare per qualsiasi impresa, azienda, negozio o attività è inserire il proprio sito su Googlefacile.it, e di seguito se necessario, progettare una strategia pubblicitaria appropriata, utilizzando le soluzioni premium fornite da Googlefacile.it. Per inserire il sito della propria attività si deve pubblicare la scheda aziendale nella Regione e categoria pertinente.
La scheda aziendale può essere pubblicata gratis per sempre e non è più necessario eseguire la registrazione.
Image
Image

Suggerimento per inserire scheda

Image
Image
Titolo e categoria
Titolo e categoria
Il titolo deve essere corto e diretto. Prima inserire il nome azienda, di seguito un divisore verticale e di seguito un massimo di 4/5 parole che sintetizzano ciò che proponi.
Descrizione e immagini
Descrizione e immagini
La descrizione ideale sarebbe 400/500 caratteri che spiegano limpidamente il tuo lavoro o servizio. Le immagini (max 6) dovrebbero essere impattevoli, mis. ideali 600x400 pixel
Posizione e meta tag
Posizione e meta tag
Inserire precisamente indirizzo e dati di contatto per non perdere possibili Clienti. Tag come descrizione e parole chiavi: descrizione 20 parole coerenti 10 parole chiavi separate da virgola.
Image

Se anche per te un pensiero vale quanto un progetto

Un giorno vedrò comunque la faccia di Marte e sarà un'esperienza tanto rara quanto indimenticabile. Ecco perché credo che osservare dei corpi celesti attraverso un bel telescopio, così come fare un giro del mondo in bicicletta, debba far parte di un'educazione liberale e far si che ogni esperienza possa diventare importante anche quando può sembrare ininfluente per la vita. SkM