Market Place e le pagine dedicate

Market Place è uno spazio che fornisce una pagina dedicata e può essere utilizzato da qualsiasi azienda per pubblicare la presentazione insieme a contenuti specifici come servizi o prodotti da lanciare e/o vendere. E' ideale ed efficace per attirare visitatori interessati e trasformarli in possibili nuovi clienti. Il costo per una pagina dedicata (ottimizzata e indicizzata per tutti i motori di ricerca) è una tantum €uro 195.00 + IVA Per chi già possiede un conto corrente online PayPal, è possibile integrare il sistema di pagamento rapido e vendere i propri prodotti ricevendo denaro sul proprio conto. E' possibile dedicare alla pagina una pubblicità mirata con campagne marketing d'impatto, fino a numero illimitato di visitatori.

  1. Cos'è una pagina dedicata?
  2. Perchè è più efficace di un sito?

Una pagina dedicata è il punto nodale dove, il venditore mette in risalto i suoi servizi o prodotti e crea la posiibilità di entrare in contatto con visitatori realmente interessati per ciò che propone. Una pagina dedicata (landing page) è necessaria anche quando si ha un sito web, e sarà fondamentale quando un sito non lo si ha affatto. La pagina dedicata viene ottimizzata e indicizzata alla perfezione, quindi automaticamente caricata da Google e da tutti i motori di ricerca consentendo nel tempo l'aumento della visibilità in modo organico crescente.

Ovunque sia allestita e pubblicata, una pagina dedicata sarà sempre più efficace di una qualsiasi pagina di un sito web in quanto è ideata per far compiere azioni complementari al visitarore. Ad esempio può far decidere il visitatore a telefonare subito o scrivere una mail o addirittura ad acquistare nell'immediato direttamente dalla stessa pagina. Va tenuto conto che essendo una pagina indicizzata e pubblicata senza scadenza potrà continuare a produrre risultati nel tempo e fare business - questo grazie al fatto che essendo pubblicata sulla piattaforma e diffusa anche in rete nel nostro circuito otterrà costantemente una visibilità anche senza dedicare alla stessa una campagna marketing mirata. Tuttavia, Googlefacile.it per ogni pagina dedicata pubblicata al costo indicato fornisce gratuitamente anche una scheda aziendale agganciata al sito dell'azienda o pagina social (quando esistente) e parte di quanto speso dal Cliente per la pagina dedicata, viene sistematicamente investito per una campagna marketing mirata senza che il Cliente debba pensare niente.

CONTATTACI

Se hai bisogno di approfondimenti e/o conoscere tutti i dettagli riguardo il funzionamento di MarketPlace (pagina dedicata) o delle altre soluzioni disponibili, puoi contattarci da questo modulo scegliendo l'opzione di tuo interesse; un esperto ti chiamerà al numero di telefono fornito o ti risponderà prima possibile alla tua mail.