L'affaticamento degli occhi del computer forse non è qualcosa a cui pensi molto, ma una volta che ti colpisce, è difficile non notarlo. Proteggere gli occhi dagli schermi di computer e smartphone è più importante che mai, ma affrontare efficacemente il problema riguarda più la prevenzione che la cura.
La Food and Drug Administration statunitense ha annunciato oggi (era il 24 Settembre 2019) l'approvazione del vaccino Jynneos contro il vaiolo e il vaiolo delle scimmie, vivo, non replicante, per la prevenzione del vaiolo e del vaiolo delle scimmie negli adulti di età pari o superiore a 18 anni determinati ad essere ad alto rischio di infezione da vaiolo o vaiolo delle scimmie .
“Si tratta di un giovane adulto tornato dalle isole Canarie che si era presentato al Policlinico Umberto Primo", spiega in una nota l'Istituto Spallanzani. Altri due casi sospetti in fase di accertamento. C’è il primo caso di vaiolo delle scimmie in Italia. La notizia è stata diffusa dall’Istituto Spallanzani dove è stato identificato.
Alessandro Di Stefano lascia la moglie Daniela, i figli Jacopo, Gioele e Arianna Catlina, i genitori Caterina e Salvatore, fratelli e nipoti. E' morto ieri mattina (sabato 21 maggio) nella sua abitazione di Madonna dell’Olmo, in provincia di Cuneo, Alessandro Di Stefano, 44enne, stroncato da un malore improvviso.
Non è vero che devi rinunciare alla pasta per seguire una dieta o un regime alimentare per sportivi. Hai letto bene. La pasta è tra i primi alimenti che andiamo ad eliminare quando iniziamo